lunedì 27 settembre 2010

chi non muore...

si rivede.

Dopo lunga assenza eccomi con delle novelle.
Stiamo cercando un'altro appartamento. A quanto pare abbiamo trovato il quel di Morgano, teniamo le dita incrociate e vediamo!
Sto comunque finendo il giardinetto qui, ho piantato una serie di evonimi e di hebe, due cipressini, lavande, e ho seminato l'erbetta. Sono piante abbastanza rustiche da quel che so, quindi dovrebbero cavarsela bene anche solo con l'acqua che arriva (copiosa) dalle irrigazioni della vicina. Ci metterò anche un paio di fotinie, e poi il gioco è fatto.

Oggi sono alle stelle, ho comprato una masnada di bulbi in supermercato a prezzo bassissimo...non ho potuto resistere...29 bulbi per 4 euro!!! *__*
Ne ho presi 2 pacchetti, in uno ci sono giacinti porpora, tulipani Purple Prince, Allium Spaerocephalon (finalmente l'Allium!!!) , nell'altro ci sono anemone coronaria Sylphide, tulipani Menton, e dei meravigliosi narcisi Salomè...non ne ho mai visti cosi!

Come si puo vedere ha delle sfumature rosate che non avevo mai visto prima nei narcisi. Non vedo l'ora che fioriscano!

Dulcis in fundo, ho anche trovato il tempo per una capatina all' LD dove per 1,20 euri ho preso dei bulbi di narciso Ice Follies, da mettere in ciotolone con i tulipani rossi che mi ha regalato Mark e qualche altra bulbosetta. Mano ai vanghetti! :)

Nessun commento:

Posta un commento