venerdì 18 giugno 2010

Sono passati degli anni da quando ho tenuto un blog.
Negli ultimi giorni ho visitato alcuni blog e mi e' tornata la voglia di scrivere...chissa', forse perche' la scrittura per me ha sempre rappresentato uno sfogo...ad ogni modo ho deciso di ricominciare a tenere un blog...e questa volta lo terro' in maniera diversa...piu' spontanea, di getto, genuina, e meno pensata. Vedrete me stessa nella mia vera apparenza. E se a qualcuno non piacera' quello che vedra', si senta liberissimo di chiudere la pagina :)

1 commento:

  1. Brava così Alba Cornelia!
    Sono d'accordo evviva la spontaneità e la voglia di scrivere che anche a me è tornata da che ho aperto il blog.

    Mi piacerebbe vedere anche qualche foto del tuo giardino e magari confrontarci sull'argomento, c'è così tanto da imparare,non si finisce mai!!
    Ecco, visto? Parlavamo di spontaneità e viene fuori subito la mia parte ciarliera, eheheheh!!
    Auguri per il tuo nuovo blog!
    A presto! ;)

    RispondiElimina